Chi sono

Consulente d'immagine & Personal Shopper

simona_nasole_stylecoachingMi chiamo Simona Nasole e sono una consulente d’immagine, da sempre appassionata di moda, di beauty e di lifestyle. Vivo a Milano, città della moda, dei mitici aperitivi e delle mille opportunità. E la mia opportunità l’ho colta quando, dopo alcuni anni di lavoro in aziende di servizi, mi sono specializzata in Image Consulting all’Istituto Europeo di Design.

Qui ho appreso le tecniche fondamentali della professione e ho gettato le basi per realizzare il mio obiettivo: aiutare donne e uomini ad avere più fiducia in se stessi ed esprimere tutto il loro potenziale di bellezza attraverso il miglioramento della loro immagine.

Raccolti i preziosi insegnamenti ricevuti, i libri di moda che affollano la mia libreria, la pila di riviste patinate che invadono la scrivania e ho creato Style Coaching.

Convinta più che mai che per piacere agli altri bisogna prima di tutto piacere a se stessi, uso Style Coaching per portare avanti questa filosofia, armata di fiducia per aiutarvi a realizzare i vostri sogni di stile, di buona volontà per fare ordine nei vostri armadi e di quel tocco fashion per scovare per voi i migliori capi nei giri di shopping.

Copyright 2015 - darkyanat